Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Sylvie F. ha lasciato una recensione
un moment de calme dans un lieu paisible en plein coeur de Lyon. Des plats et des boissons, variés et délicieux, et pour couronner le tout, un accueil toujours très agréable et chaleureux.
Blanca B. ha lasciato una recensione
Marianne J. ha lasciato una recensione
Sheri N. ha lasciato una recensione
Farid F. ha lasciato una recensione
Excellent dans un cadre topissime "le passage Thiaffait" de Lyon !
Esther C. ha lasciato una recensione
Que des belles choses cuisinées avec amour par Nawar ! C‘est toujours aussi bon et copieux, je recommande vivement le brunch du Levant !!
Nathalie L. ha lasciato una recensione
Cuisine maison et accueil chaleureux
Pauline V. ha lasciato una recensione
délicieux !
Malika H. ha lasciato una recensione
c'est excellent ! je recommande
Mona S. ha lasciato una recensione